Novità di Agosto 2024 su The Witcher 4

Published on:

Uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi, è sicuramente The Witcher 3. Questo titolo, ispirato alla raccolta di libri con lo stesso nome, è diventato ancora più famoso grazie al successo della serie TV Netflix e, cavalcando l’onda di questa nuova popolarità, CD Project Red ha iniziato a rilasciare novità sul nuovo capitolo della saga The Witcher 4

Per tutti gli appassionati del genere, e per i fans che attendono trepidanti l’uscita di questo nuovo titolo, abbiamo sguinzagliato i nostri collaboratori per cercare notizie relative al nuovo capitolo di The Witcher.

Quando esce il nuovo The Witcher

Ad oggi, purtroppo, The Witcher 4 non ha una data di rilascio ufficiale e non sappiamo nemmeno l’anno di uscita. Quello che possiamo dire, però, è che The Witcher 3 ha richiesto circa quattro anni di sviluppo e, addirittura Cyberpunk 2077 ha richiesto ancora più tempo al team.

Quindi, considerando che The Witcher 4 avrà più o meno le stesse dimensioni, e considerando che lo sviluppo dovrebbe essere ancora in una fase embrionale, possiamo supporre che i tempi di attesa dovrebbero essere di circa 4 anni anche per questo gioco.

quando esce the witcher 4 nuovo

Tenete presente che, ad oggi, non sappiamo neanche per quali piattaforme sarà sviluppato il gioco ma viste le tempistiche stimate, The Witcher 4 dovrebbe essere disponibile solo per le console di ultima generazione come Xbox Series X/S, Playstation 5 e Pc da Gaming . Una cosa che è stata fatta trapelare è che almeno non sarà un gioco in esclusiva di nessuna piattaforma.

Novità nel gioco The Witcher 4

Purtroppo non c’è alcun gameplay in giro da analizzare, ma pensiamo che gli sviluppatori di CD Projekt Red non cambieranno di molto quello che ha portato il titolo ad essere considerato uno dei migliori giochi in circolazione. Una cosa da migliorare in The Witcher 4, probabilmente, è la gestione dei combattimenti, ma a livello di RPG in terza persona e profondità narrativa, basterà solo ripetere ed aggiungere qualche novità in The Witcher 4 per fare in modo che il gioco sia all’altezza del precedente.

Leggi Anche: Recensione sedia da gaming Razer Iskur V2

Related

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui